0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Per dimenticare degli Zero Assoluto è in radio

dgmag - 30 aprile 2009
30 aprile 2009
10 Views

Sarà in tutte le radio da venerdì 1 maggio Per dimenticare, il nuovo singolo degli Zero Assoluto che segna il ritorno della band a due anni dal precedente album Appena prima di partire, doppio disco di platino.

Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi hanno tenuto per mesi la testa delle classifiche di vendita italiane: solo i tre singoli, Semplicemente, Sei parte di me e Svegliarsi la mattina, brano-tormentone con cui si sono imposti nell’edizione 2006 del Festival di Sanremo, hanno raggiunto le 400.000 copie vendute con complessive 90 settimane di presenza nella top ten dei singoli più venduti, veri e propri fenomeni della musica italiana degli ultimi anni.

Contemporaneamente all’uscita del singolo esce anche Sotto una pioggia di parole, il libro degli Zero Assoluto ispirato dai più toccanti e straordinari momenti vissuti durante l’ultimo tour in giro per l’Europa e dalla preparazione del nuovo disco.

Un’esperienza da cui è nata l’idea di un diario che Matteo e Thomas hanno tenuto sul loro sito per condividere insieme ai fan tutto ciò che hanno visto e sentito e che ora diventa libro, edito da Mondadori.

Loading...

Vi consigliamo anche