0 Shares 9 Views
00:00:00
10 Dec

Peter Bjorn and John in esclusiva su MySpace

24 marzo 2009
9 Views

MySpace.com annuncia l’esclusiva mondiale di Living Thing, il nuovissimo album del trio indie rock svedese Peter Bjorn and John, che i fan potranno ascoltare interamente in streaming gratuito dal profilo ufficiale del gruppo su MySpace Music: www.myspace.com/peterbjornandjohn.

Il debutto del nuovo album online offre agli utenti l’opportunità di apprezzarne i nuovi brani prima dell’uscita ufficiale, attesa nei negozi per martedì 4 aprile.

Con circa 100.000 amici del profilo e un Secret Show a cui partecipò nel settembre 2007, la band svedese Peter Bjorn and John non è certo estranea a MySpace.

I tre membri del gruppo iniziarono a suonare insieme a Stoccolma nel 1999; da allora hanno saputo creare uno dei più originali ed entusiasmanti indie rock che la Svezia abbia mai prodotto. Con l’uscita dell’album Writer’s Block nel 2007, che include il singolo di successo Young Folks, la band si è ritagliata una nicchia tra i fan di tutto il mondo e si è esibita con alcuni dei più celebri artisti contemporanei come Kanye West.

Maggiori informazioni su Peter Bjorn and John, sulle date dei loro prossimi concerti e il nuovo album Living Thing da ascoltare in streaming gratuito sono disponibili sul profilo ufficiale della band su MySpace: www.myspace.com/peterbjornandjohn

Vi consigliamo anche