0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Piotta torna con S(u)ono Diverso e dice addio al rap

LaRedazione
5 ottobre 2009
8 Views

A quasi dieci anni dal suo debutto sulle scene musicali, Piotta cambia pelle, ma soprattutto cambia suono.

Dopo numerosi singoli di successo, centinaia di concerti in Italia e all’estero e due libri come autore, Tommaso Zanello può dirsi un uomo. L’artista è cresciuto ed è oggi lontano mille miglia dall’essere ‘Super Cafone’ o impegnato ne "La Mossa Del Giaguaro".

E così Piotta è pronto a vestire la nuova veste rock con "S(u)ono Diverso", il singolo che anticipa l’album disponibile in tutti i negozi di dischi e digital store a partire dal prossimo 30 ottobre.

L’hip hop mi sta stretto, il futuro è nel post rap”, ha spiegato Piotta, ora intento a mescolare appunto il  rock, il punk e l’elettronica. ”Sono diverso e suono diverso sono due facce della stessa medaglia. Il sound grezzo di chitarra e basso, si sposa con liriche e concetti socialmente attenti al difficile momento della nostra inciviltà".

Il singolo, già trasmesso dalle principali radio italiane, è supportato da un videoclip che ha visto la risposta e la partecipazione di vari artisti della scena musicale underground. Tra questi, Gel dei Truceklan e Masoko.

Vi consigliamo anche