0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

Pistoia Blues 2009, il programma

17 maggio 2009
4 Views

E’ stato ufficializzato il programma di Pistoia Blues 2009 che si svolgerà nella città toscana dal 2 al 5 luglio dando vita ad un mix suadente di stili che risuonerà tra le pietre e i palazzi della piazza medievale.

Quattro giorni di Festival e di grandi interpreti, quattro serate caratterizzate da sonorità e ritmi diversi.

Dai suoni raffinati di Battiato al groove di Michael Burks, dal rock esplosivo dei ChickenFoot alle suggestioni world e blues di Taj Mahal, dal virtuosismo di Larry Carlton al Nu Soul di Lauryn Hill, dal rock/blues ruvido di Derek Trucks alle note suggestive della PFM. Un festival che presenterà grandi artisti insieme a nuovi talenti.

Un festival, quello della trentesima edizione, che cerca di proiettarsi verso il futuro, che prova ad attraversare senza indugi i confini di genere.
Un festival che vuole mantenere l’appeal ed il prestigio di un grande evento internazionale mantenendo le radici ben ancorate in quell’humus ancora sorprendentemente fertile che è il Blues.

Biglietti in vendita su Ticket One a partire da 20 euro in relazione alla serata; disponibili abbonamenti per tutte o parte delle serate a partire da 50 euro.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale cliccando qui.

Vi consigliamo anche