0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Si chiama ‘Play Hard’ il nuovo singolo di David Guetta

Emanuele Calderone - 24 aprile 2013
Emanuele Calderone
24 aprile 2013
18 Views

David Guetta è da qualche anno uno dei dj più apprezzati e richiesti del mondo. A distanza di due anni da "Nothing but the Beat”, che ha venduto un totale di 1,5 milioni di copie e ha fatto guadagnare al francese un Grammy Award per il "Best dance electro album", David torna a calcare le scene con un singolo nuovo di zecca, intitolato "Play Hard", estratto da 'Nothing but the Beat 2.0”, album uscito nell'Agosto del 2012.

La canzone, che vede le collaborazioni del cantante r&b Ne-yo e del rapper Akon, si basa sul campionamento di 'Better off Alone', pezzo portato al successo internazionale dal gruppo eurodance olandese Alice Dj.

Il video di "Play Hard" è disponibile da ieri sul canale Vevo dell'artista francese. Il brano è inoltre entrato nelle classifiche di mezzo mondo, raggiungendo la top 20 in undici paesi.

Con gli ottimi risultati che "Play Hard" ha già raggiunto, David Guetta ha voluto mettere in chiaro, ancora una volta, di essere in assoluto uno dei numeri uno della musica dance mondiale.

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche