Primo Live per i Rem di Michael Stipe

I fan aspettano con trepidazione il 16 ottobre prossimo quando uscirà il primo album live della carriera dei Rem, formazione musicale che da 27 anni manda in visibilio il mondo intero.

Rem Live, questo il nome semplice ed evocativo, uscirà come cd doppio e dvd e al suo interno saranno inseriti i più grandi successi della band capitanata da Michael Stipe: dal brano d’apertura I took your name passando per le famose Losing my religion, Great Beyond e The one I love fino al gran finale con Man on the moon.

Registrato al Point Theatre di Dublino il 27 febbraio di due anni fa, all’interno del tour Around the sun, Rem Live è stato filmato dal regista Blue Leach

Ecco la track list di Rem Live:
I Took Your Name, So Fast, So Numb, Boy In The Well, Cuyahoga, Everybody Hurts, Electron Blue, Bad Day, Ascent Of Man, Great Beyond, Leaving New York, Orange Crush, I Wanted To Be Wrong, Final Straw, Imitation Of Life, The One I Love, Walk Unafraid, Losing My Religion, What´s The Frequency, Kenneth?, Drive, (Don´t Go Back To) Rockville, I´m Gonna DJ, Man On The Moon.

E sul blog ufficiale www.remdublin.com è presente il trailer del Rem Live.

Intanto la band è in studio per la registrazione del nuovo disco con la produzione artistica di Jacknife Lee, già collaboratore di U2 e Bloc Party.

Di seguito il video di Bad Boy registrato a Dublino in occasione dei concerti del 2005 e inserito nel Rem Live in uscita il prossimo 16 ottobre.