Radiohead, dove trovare i biglietti per i concerti di Roma, Firenze, Udine e Bologna

I Radiohead sbarcano in Italia per 4 concerti live a luglio 2012 per cui si prevede il tutto esaurito e la caccia al biglietto dal momento che la band di Thom Yorke ha fatto sapere di aver deciso di suonare in Italia più che altrove per ragioni estetiche che giustificheranno del tutto il prezzo del biglietto.

Il 30 giugno 2012 i Radiohead saranno all’Ippodromo delle Capannelle a Roma, l’1 luglio al Parco delle Cascine di Firenze, il 3 luglio in piazza Maggiore a Bologna e il 4 luglio a Villa Manin a Codroipo, provincia di Udine.

I biglietti sono in vendita sul sito della band al costo di 50 euro e sul sito risultano sold out le date di Firenze, Bologna e Roma; sempre sullo stesso si riporta che saranno in vendita dal 22 novembre tranne per la data di Codroipo per la quale già sarebbero in vendita direttamente via TicketOne.

Le canzoni in scaletta saranno quasi tutte tratte da The king of limbs e qualcuno storce il naso sostenendo che i concerti precedenti sarebbero stati molto più avvincenti e convincenti dal momento che la band di Oxford ha sempre regalato dei live incredibile forte dei successi del passato.