0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Raf in tour estivo dal 29 giugno

24 giugno 2009
8 Views

Parte lunedì 29 giugno da Villa Arconati a Castellazzo di Bollate, Milano, il Metamorfosi tour parte II di Raf.

Dopo il grande successo del suo ultimo album Metamorfosi i cui singoli Ossigeno, Non è mai un errore e Ballo hanno stazionato ai vertici dell’airplay radiofonico, il cantautore pugliese si prepara al nuovo tour estivo che toccherà le principali città italiane.

Metamorfosi è composto da nove canzoni che colpiscono dritte al cuore, scritte e arrangiate con un gusto musicale superiore, caratteristica che da sempre rende Raf un modello di riferimento per chiunque abbia voglia di realizzare Grande Musica Pop.

Il suo è uno stile unico, in grado di affiancare ad una genialità tutta italiana delle aperture melodiche, sonorità, groove e metriche di respiro internazionale.

E’ così da tanti anni, del resto, da quella Self Control che nel 1984 gli aprì la strada delle classifiche internazionali e che mise in mostra una sensibilità musicale mantenuta da allora ad alto livello in tutti i dischi successivi.
 
Metamorfosi  parla del fluire della vita, dello scorrere del tempo, e della capacità di vivere tutto questo con una apertura d’animo in grado di abbracciare la gioia come il dolore, il bene come il male.

C’è come un torrente di lava incandescente, sotto la superficie delle cose, se soltanto lo si volesse vedere, che si fa gioco di noi e che rende inutili tutti i tentativi di incasellare questo fluire che è la vita in gabbie rigide.

In questo viaggio Raf (voce e chitarra) sarà accompagnato da Simone Papi (piano e tastiere), Diego Corradin (batteria), Cesare Chiodo (basso) e da Adriano Viterbini (chitarra).

Tutti gli aggiornamenti sulle date direttamente sul sito ufficiale del cantante a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche