RED(Wire), lo store musicale benefico è online

In occasione della giornata mondiale per la lotta all’AIDS, molti tra i più grandi artisti hanno dato il loro contributo alla nascita di RED(Wire) con brani esclusivi disponibili su questo nuovo servizio musicale digitale.

Durante tutta la giornata di oggi sarà dunque possibile vedere le performance esclusive di U2, Jay Z, Coldplay, John Legend, Dixie Chicks, The Killers & Elton John, The Police & Elvis Costello, Death Cab for Cutie, Sheryl Crow in esclusiva su www.red.uk.msn.com.

E’ possibile inoltre visitare il sito www.redwire.com per iscriversi e per ottenere maggiori informazioni sul servizio e sull’impegno di RED(Wire) nella lotta all’AIDS in Africa.

RED(Wire) è una rivista musicale digitale nata allo scopo di salvare vite in Africa.

Con un costo mensile di 4 sterline, gli abbonati al servizio riceverenno ogni mercoledì il numero di RED(Wire) direttamente sul proprio desktop, contenente performance esclusive dei più grandi artisti mondiali.

La metà del costo di ciascun abbonamento è devoluto all’associazione Global Fund.

Gli utenti che si abboneranno al servizio prima di mercoledì 10 dicembre diventeranno “membri fondatori” di RED(Wire) e riceveranno il primo numero insieme a un brano speciale di Jay Z.