0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Relapse di Eminem disponibile da oggi

15 maggio 2009
11 Views

Da oggi è disponibile Relapse, l’attesissimo ritorno di Eminem con il primo studio-album da 5 anni a questa parte.

Le produzioni sono tutte marchiate dalla qualità di Dr.Dre (eccezion fatta per Beautiful, prodotta dallo stesso Eminem), e tornano anche in questo lavoro gli immancabili ed esilaranti skit che accompagnano Eminem in ogni suo album (Paul, Steve Berman, Kan Kaniff).

Eminem è come sempre impeccabile al micfrofono, con liriche taglienti alternate a divertenti provocazioni e frecciatine al mondo dello showbiz.

Il filo conduttore dell’album è, come traspare dalla cover e dal titolo dell’album (che in italiano significa "ricaduta"), il tormentato rapporto di Marshall con le droghe, ma ovviamente numerosi altri sono gli spunti toccati dalle 20 tracce.

L’album sarà disponibile anche su iTunes da lunedì 18 maggio e intanto sempre sul popolare digital store sono già in vendita le prime tracce dell’album rilasciate con il Countdown To Relapse (Crack A Bottle, We Made You, Old Times Sake, Beautiful, 3 A.M.) ed è in offerta il catalogo di Eminem con tutti gli album e i singoli pubblicati finora.

Ecco la tracklist dell’album:
1. "Dr. West" (skit)
2. "3 A.M."
3. "My Mom"
4. "Insane"
5. "Bagpipes From Baghdad"
6. "Hello"
7. "Tonya" (skit)
8. "Same Song & Dance"
9. "We Made You"
10. "Medicine Ball"
11. "Paul" (skit)
12. "Stay Wide Awake"
13. "Old Time’s Sake" (featuring Dr. Dre)
14. "Must Be the Ganja"
15. "Mr. Mathers"
16. "Déjà Vu"
17. "Beautiful"
18. "Crack a Bottle" (featuring Dr. Dre and 50 Cent)
19. "Steve Berman" (skit)
20. "Underground/ Ken Kaniff"

Se ancora non li avete visti vi consigliamo di dare un’occhiata ai due video ufficiali di Relapse finora disponibili: quello divertentissimo di We Made You e il capolavoro quasi horror di 3 A.M.:

Vi consigliamo anche