Relapse, ecco il nuovo Eminem

Sarà pronto per dicembre e sarà sicuramente un successo il nuovo album di Eminem, Relapse, che su Amazon si trova "schedulato" tra le uscite del 23 dicembre.

Dopo 4 anni di assenza, Eminem torna con un album che come al solito farà parlare a causa di testi eccessivi, video contenenti immagini forti e tutto il repertorio al quale il cantante ci ha abituati fin dagli esordi.

Per Relapse Eminem è tornato a lavorare con il solito Dr Dre e non a caso l’MC ha tenuto a precisare che con il nuovo album ha voluto tirar fuori "un rap migliore di quello che oggi c’è in classifica creato per amor di musica e non di fama. Non desidero essere grande come in passato. Qualsiasi cosa accada la accetterò, non registrerò canzoni finalizzate al consenso. Ho raggiunto abbastanza con la musica da non avere la necessità di saturare il mercato".

Recentemente Marshall Mathers III ha dichiarato anche la sua preferenza di voto durante un’intervista concessa a Radio1 della BBC: "voterò per Barack Obama. Non posso dire cose maggiormente politiche perché non sono sufficientemente informato sulle proposte dei candidati, ma abbiamo bisogno di un cambiamento. Credo che Barack fornirà una ventata d’aria fresca, aria che entra e butta fuori quello che rimane dell’amministrazione Bush".

Relapse arriva in concomitanza con l’uscita del libro autobiografico del rapper, Eminem: The Way I Am, che contiene foto inedite, articoli di giornale e testi dell’artista.

Insomma, un ritorno in grande stile che annuncia un successo planetario…