0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Relapse, il ritorno di Eminem

27 aprile 2009
11 Views

E’ tempo di rinascita per Eminem. Dopo l’album Encore del 2004, il lungo silenzio del contestato rapper sarà presto squarciato da Relapse. Il suo sesto album da solista sarà composto da due parti: la prima, in uscita il 19 maggio; la seconda, pubblicata solo a fine anno.

Il tutto è stato inaugurato dal singolo We Made You che, in questi giorni, ha già segnato prepotentemente il ritorno del cantante. Nel testo e nel video del singolo, espliciti sbeffeggiamenti a  Jessica Simpson, Amy Winehouse, all’ex coppia lesbo Lindsay Lohan e Samantha Ronson e a Sarah Palin.

Tutto ciò per cercare di uscire da un periodo nero dedito alla droga, come ha spiegato lo stesso Eminem: “sono andato in un centro per disintossicarmi, non ce l’ho fatta così ho scritto in tre anni le canzoni di questo disco per salvarmi. La mia dipendenza dalle droghe si stava facendo preoccupante, così mi sono preso una pausa e ho deciso di farmi aiutare. Risolto il problema ho iniziato a produrre il mio disco”.

Eminem sarà tra i perforemer, il prossimo 31 maggio, degli MTV Movie Awards 2009, la cerimonia di premiazione dei migliori film del grande schermo che si terrà al Gibson Amphitheatre di Universal City, California. In quell’occasione, il rapper presenterà dal vivo il suo ultimo singolo.

Loading...

Vi consigliamo anche