0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Relapse: Refill di Eminem in vendita dal 21 dicembre

18 dicembre 2009
11 Views

Eminem ritorna il 21 dicembre con la nuova versione dell’album Relapse che contiene 5 pezzi inediti più 2 bonus track: il singolo Forever, con Drake, Kanye West, Lil Wayne (già inserito nella colonna sonora the More Than A Game) e Taking My Ball (già pubblicato all’interno del video game DJ Hero).

"Con la nuova versione di Relapse ho voluto offrire ai miei fan più materiale di quello previsto"
afferma Eminem. "Spero che queste nuove tracce inedite possano accompagnare i miei fan fino al prossimo anno, quando uscirà il nuovo album Relapse 2”.

Eminem ha iniziato a lavorare sui nuovi brani sin dal momento in cui Relapse è stato pubblicato (maggio 2009). "Insieme a Dr Dre e a pochi altri produttori, tra cui Just Blaze, abbiamo creato nuove tracce dal suono così differente da quello che originariamente avevamo pensato per Relapse 2. L’idea è stata quella di far ascoltare anche questi nuovi brani al nostro pubblico” .

Relapse, uno degli album più attesi del 2009, è entrato al numero uno della  Billboard Top 200 chart nel maggio scorso, vendendo  più di 618,000 copie negli Stati Uniti nella prima settimana. Relapse è stato anche l’album hip-hop più venduto del 2009.

Il primo brano estratto, Crack a Bottle, è uscito a febbraio e ha stabilito un record nelle vendite digitali durante la prima settimana di pubblicazione mentre il primo singolo ufficiale e relativo video, We Made You, è uscito ad aprile.

Eminem ha venduto più di 75 milioni di album nel mondo. Il precedente album Encore ha dominato le classifiche nel 2004. Nell’ottobre 2008, Eminem ha pubblicato Eminem: The Way I Am, una raccolta di storie e memorabilia che è entrata nella lista dei bestseller pubblicata dal New York Times.

Loading...

Vi consigliamo anche