0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Rihanna lavora al nuovo album

LaRedazione - 23 settembre 2009
LaRedazione
23 settembre 2009
15 Views

A inizio anno, la terribile vicenda che la vide vittima del pestaggio per mano dell’ex fidanzato Chris Brown. Da allora Rihanna è una donna nuova, ha cercato di rialzarsi e di guardare avanti anche grazie al potere della sua musica.

Ed ecco che la 21enne popstar delle Barbados, più volte paparazzata mentre si recava negli studi di registrazione a Santa Monica, è a lavoro su un nuovo album dopo il grande successo dei precedenti:  "Music of the sun" del 2005, "A girl like me" uscito nel 2006 e "Good girl gone bad" targato 2007.

Per il nuovo disco, Rihanna ha deciso di attorniarsi di nomi celebri come Justin Timberlake e il duo dance inglese Chase & Status. Quest’ultimi hanno raccontato di aver trascorso molto tempo insieme alla cantante. "Rihanna è una cosi bella persona, sicuramente coi piedi per terra. Ciò che ha registrato e che noi abbiamo sentito è qualcosa di così eccitante".

Per Timberlake, "Rihanna ha il mondo nel palmo della sua mano, visto il successo del suo ultimo album. Ciò che abbiamo creato in studio è il prossimo passo. È un lavoro un po’ più serio e moderno".

Ancora ignota, al momento, la data di pubblicazione. In America circola voce che il lavoro potrebbe uscire il 16 o il 23 novembre, ma sono in molti a credere che Rihanna non tornerà sugli scaffali dei negozi di musica prima del 2010.

Loading...

Vi consigliamo anche