0 Shares 3 Views
00:00:00
11 Dec

Robbie Williams cerca il suo fan migliore con un concorso

LaRedazione
17 dicembre 2009
3 Views

Robbie Williams va avanti tra alti e bassi. Un matrimonio sussurrato, una serie di problemi di salute, anche mentali, tanto da considerarsi un uomo ormai vecchio.

Adesso l’ex Take That, dopo aver dichiarato qualche tempo fa di non riuscire a intraprendere un tour musicale a causa di preoccupazioni e stress, ha deciso di venire incontro ai suoi fan promettendo loro alcune esibizioni live.

"Sì, tornerò a fare un tour, accadrà di sicuro ma non so ancora dove. Sicuramente però sarà prima del 2012", ha dichiarato recentemente il cantante.

E sempre pensando al suo pubblico, Williams ha deciso di fare loro un regalo inaspettato, sperando di mantenere i suoi ammiratori fedeli e attenti. L’iniziativa, promossa sul suo sito, riguarda la ricerca di un super fan, colui che oggi può ritenersi il migliore estimatore di Williams di tutti i tempi.

Una caccia al sostenitore ideale chiamata "How Well Do You Know Me" – Quanto bene mi conosci? –  che vede in palio un premio al momento misterioso. Ma come ha spiegato il cantante, "si tratta di qualcosa che il denaro non può comprare".

La competizione si svolgerà in quattro fasi. Alla finale giungeranno solo quattro fortunati, pronti a contendersi il titolo di Super Fan. Accorrete numerosi e buona fortuna.

Vi consigliamo anche