0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Robbie Williams in concerto a Londra e nei cinema

LaRedazione
6 ottobre 2009
10 Views

Ci siamo. Meno di uin mese all’uscita del nuovo album di Robbie Williams, "Reality Killed The Video Star", scritto nello studio di casa del cantante a Los Angeles e registrato a Londra.

Un lavoro che il suo ‘papà’ ha etichettato come "un album magnifico. Voglio molto bene a questo disco e ne sono molto orgoglioso, penso che sia dannatamente magnifico e voglio che la gente sia d’accordo con me".

L’album si avvarrà, per un lancio in grande stile, di un concerto in programma per il 20 ottobre durante il quale Robbie presenterà per la prima volta dal vivo i nuovi brani.

Per coloro che non potranno però assistere al live, che si terrà alla Roundhouse di Londra,  nessun problema. Lo show sarà infatti proiettato nei cinema delle principali città d’Europa. Ben 200 le sale che trasmetteranno in diretta il concerto, mentre in altri Paesi lo show sarà proiettato in differita: il 6 novembre in Australia, il 13 in Sud Africa.

Anche per i fan italiani ci sarà questa grande opportunità. Appuntamento dunque in alcuni cinema della catena UCI: Milano, Firenze, Como, Reggio Emilia e Molfetta.

I biglietti saranno acquistabili a partire da venerdì 9 ottobre.

Loading...

Vi consigliamo anche