0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Robbie Williams-Take That, la reunion è vicina

LaRedazione - 5 novembre 2009
LaRedazione
5 novembre 2009
9 Views

E la telenovela continua. Robbie Williams non fa che confermare da mesi la sua intenzione di voler tornare a cantare con gli ex compagni Take That. Eppure il suo sogno sembra non realizzarsi mai. O almeno non ancora.

Nel corso di una recente intervista a BBC News, Robbie avrebbe spiegato: "non posso dire molto, ma sì, ci riuniremo. Del resto ci siamo già visti, tutti insieme, e siamo ancora molto affiatati. Spero che nel prossimo futuro ci sia la possibilità di fare qualcosa insieme".

E sebbene più volte gli altri Take That si fossero mostrati contrari – vedi Jason Orange e Gary Barlow – adesso qualcosa bolle davvero in pentola. A partire dai rapporti che sarebbero amichevoli come un tempo.

Barlow, ospite una sera a casa di Williams per una cena a base di  sushi, ha confessato di aver proposto al suo amico di guardare insieme l’ultimo DVD dei Take That.

"Gli ho detto ‘Rob, ti va di dargli un’occhiatina? Salta pure i pezzi che non ti va di vedere’. Ma lui invece ha voluto guardare proprio tutto il DVD e alla fine mi ha detto che gli era piaciuto troppo".

Nostalgia canaglia, canterebbe qualcuno. Alla prossima puntata.

Loading...

Vi consigliamo anche