Robbie Williams torna con i Take That?

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dalla bocca della madre, Robbie Williams potrebbe ben presto tornare a cantare con i Take That.

“Mio figlio”, ha detto Jan Williams al Daily Mirror, “è felicissimo del ritorno dei Take That. Credo che farà presto qualcosa con loro”.

Addirittura secondo la stampa scandalistica la band potrebbe tornare insieme in occasione del concerto in ricordo della principessa Diana che si terrà alla fine di Luglio presso lo stadio di Wembley in occasione dei dieci anni dalla morte della principessa.

“Sono molto contenta che ci sia qualcosa di grosso all’orizzonte dopo tante cose negative”, ha aggiunto la mamma di Robbie Williams, che ha ovviamente scatenato le fantasie degli altri componenti dei Take That.

Jason Orange ha dichiarato: “forse è una mia romanticheria, ma penso che se in futuro incideremo degli album è inevitabile che Rob canterà con noi”.

I Take That si divisero nel 1996, dopo essersi aggiudicati il titolo di “banda inglese di maggior successo dopo i Beatles” grazie a 19 milioni di dischi venduti sull’arco di sei anni; la causa della rottura fu proprio Robbie Williams che voleva debuttare come solista.