0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Rolling Stones: nuovo contratto e film

LaRedazione - 17 gennaio 2008
LaRedazione
17 gennaio 2008
7 Views

Ennesima super band che saluta, forse solo momentaneamente, la Emi: i dinosauri del rock hanno infatti reso noto che la prossima uscita discografica sarà prodotta e curata dalla Universal Music Group.
Con una nota ufficiale redatta dallo staff dei Rolling Stones, si spiega che il nuovo accordo prevede l’esclusiva mondiale con la Universal solo relativamente al lavoro in uscita a marzo, il quale altro non è che la colonna sonora del film "Shine a light" del regista Martin Scorsese.
La pellicola, un docu-film di forte impatto e calore che raccoglie e racconta alcune tra le ultime esibizioni del 2006 dei Rolling Stones, verrà presentato il 7 febbraio in anteprima mondiale durante la cerimonia d’apertura del Festival di Berlino, mentre sarà disponibile alla visione nelle sale italiane a primavera, dal 10 aprile.

Dieter Kosslick, direttore della Berlinale, ha espresso tutto il suo entusiasmo per questo lavoro: "siamo eccitatissimi dall’idea di avere in apertura del festival questo magnifico film; Martin Scorsese ha catturato per il grande schermo la pura essenza di una band mitica".
Dunque, un periodo denso di novità e lastricato d’oro per Jagger e soci che, si mormora, stiano comunque valutando altre proposte contrattuali con altre majors.

Loading...

Vi consigliamo anche