RomaRock Festival: al via dal 30 giugno

Inizierà il 30 giugno 2007 presso l’Ippodromo delle Capannelle di Roma la terza edizione del RomaRock Festival che, nato nel 2005, ha portato nella Capitale alcuni dei grandi protagonisti del panorama pop-rock internazionale, imponendosi tra i migliori eventi musicali europei e come la manifestazione con il maggiore afflusso di pubblico dell’estate romana.

Anche quest’anno il RomaRock Festival presenta un programma ricco di star di fama mondiale e di importanti nomi italiani.

Il 30 giugno si esibirà sul palco del RomaRock Festival Daniele Silvestri, seguito il 2 luglio dai Placebo, il 3 luglio da Peter Gabriel; il 4 luglio avrà luogo il RomaRock Contest per cui due band emergenti selezionate dalla rivista musicale Freequency avranno la possibilità di esibirsi dividendo il palco con Le Vibrazioni, Le Mani e i Deasonika.

Il 13 lugli sarà la volta dei Finley, il 16 di Steve Vai e il 18 luglio di Avril Lavigne; chiuderanno il RomaRock Festival Robert Plant, ex dei Cure, il 20 luglio e gli Avion Travel il 27 luglio.

Tutte le informazioni sul RomaRock Festival sono reperibili sul sito ufficiale cliccando qui.