0 Shares 16 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Sanremo 2010, gli ospiti italiani e stranieri

27 gennaio 2010
16 Views 1

E’ stata presentata oggi la prossima edizione del Festival di Sanremo, edizione che vedrà salire sul palco Antonella Clerici come conduttrice e un nutrito gruppo di artisti pronti a vincere la kermesse di musica più famosa d’Italia.

In conferenza stampa sono state svelate anticipazioni relative agli ospiti e Mauro Mazza, direttore artistico della kermesse, ha elencato i personaggi che saliranno sul palco del Festival durante le varie serate.

Per la prima serata è stato confermato l’arrivo sul palco di Susan Boyle e di Antonio Cassano, calciatore della Sampdoria; comparsata anche per Paolo Bonolis che affiancherà per qualche minuto la Clerici alla conduzione.

Mercoledì arriveranno Rania di Giordania e Robbie Williams oltre a Raoul Bova e all’attrice di Lost e Avatar Michelle Rodriguez.

Giovedì sera parteciperanno Christian De Sica, il dj Bob Sinclair, Elisa che ricorderà Sergio Endrigo con Canzone per te e i Tokio Hotel che si esibiranno insieme alla Sanremo Opera Orchestra.

Il venerdì sarà dedicato ai duetti dei cantanti in gara con gli ospiti di cui non sono ancora stati resi noti i nomi.

Sabato, oltre a Maurizio Costanzo, verrà ricordato Michael Jackson e cinque ballerini che lo avrebbero accompagnato nel suo spettacolo This is it si esibiranno sul palco.

Ancora aperte le trattative con Lady Gaga mentre è stata smentita la presenza della prezzemolina senza merito Noemi Letizia.

Loading...

Vi consigliamo anche