0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Sanremo 2010, su Dada tutti i brani

dgmag - 15 febbraio 2010
15 febbraio 2010
13 Views

Dada è partner digitale tecnologico del sito Rai dedicato al Festival di Sanremo fornendo il servizio di streaming e download digitale dei brani in concorso.

In un’ottica cross-mediale tra TV e rete, la scelta di Rai consolida così la piattaforma musicale sviluppata da Dada come player di riferimento nel digital entertainment.

A partire dalla mezzanotte del 16 Febbraio, primo giorno del Festival sanremese, tutti gli appassionati di musica potranno riascoltare, scaricare ed acquistare legalmente tutti brani della kermesse, sia su Dada.it (www.dada.it) che dal sito sanremo.rai.tv: due aree specifiche del sito Rai infatti, indirizzeranno ai 15 brani inediti presentati dagli artisti big e all’area dedicata ai 10 artisti della sezione Nuova Generazione in gara sul palcoscenico più famoso d’Italia.

Sempre su entrambe le piattaforme sarà possibile guardare in esclusiva i video clip delle esibizioni canore.

Con un catalogo di 3 milioni brani, oltre 150 mila artisti provenienti dalle principali major ed etichette indipendenti, Dada.it permette di ascoltare e scaricare legalmente canzoni in formato mp3 di alta qualità senza DRM ma anche di scoprire e di condividere la musica con i propri amici attraverso i principali social network.

Loading...

Vi consigliamo anche