0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Sanremo 2010, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso insieme sul palco

dgmag - 9 febbraio 2010
9 febbraio 2010
10 Views

Sembra ormai certo che Valerio Scanu duetterà con l’amica e compagna di Amici 8 Alessandra Amoroso durante la serata di venerdì, quella dedicata ai duetti.

L’ex concorrente di Amici porterà sul palco la canzone Per tutte le volte scritta da Pierdavide Carone, attuale concorrente di Amici 9 e Scanu ha già definito il pezzo "una ballata d’amore con un testo e una musica belliissmi".

Scanu e la Amoroso, dunque, promettono scintille e non è difficile credere che la loro esibizione a Sanremo 2010 lascerà il segno.

Per quel che riguarda gli altri duetti, Enrico Ruggeri si riunirà con la sua ex band I Decibel mentre Arisa oltre alle Sorelle Marinetti presenti con lei sul palco fin dalla prima serata del festival porterà all’Ariston anche la Lino Patruno Jazz Band.

Elisa, Carmen Consoli, Miguel Bosè, Massimo Ranieri, Edoardo Bennato, Riccardo Cocciante, Francesco Renga e Fiorella Mannoia reinterpreteranno invece un brano a scelta della storia delle 59 edizioni passate del Festival nella serata del giovedì.

Loading...

Vi consigliamo anche