0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Sanremo 2011: chi vincerà?

15 febbraio 2011
9 Views

Inizia stasera il Festival di Sanremo 2011 e da qualche giorno di parla di pronostici e scommesse soprattutto dopo la modifica del regolamento avvenuta a causa della strana e contestata situazione dello scorso anno.

Gli scommettitori puntano tutto su Emma e i Modà che a Sanremo 2011 presentano il brano Arriverà: circa il 70% delle giocate sono infatti finite finora su di loro anche se il boom è atteso tra oggi e domani.

Seconda in classifica Anna Tatangelo con il 7% di preferenze tra gli scommettitori mentre parte degli altri partecipanti si sono fermati massimo al 5% (Max Pezzali, Nathalie, Giusy Ferreri) e altri all’1% (La Crus, Al Bano, Barbarossa).

Emma con i Modà sono dati a 2.50 seguiti da Nathalie a 5, Giusy Ferreri a 7 e Max Pezzali a 9; a quota 11 Anna Tatangelo, La Crus e Roberto Vecchioni mentre sono sostanzialmente non considerati Al Bano, Davide Van de Sfroos, Luca Madonia e Patty Pravo.

Le quote a favore di Emma sono così basse anche in virtù del televoto che giocherà comunque un ruolo importante e che potrebbe essere deciso dai tanti spettatori dei talent show che spopolano in tv.

Vi consigliamo anche