0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Sanremo 2011: promo e giallo Elisabetta Canalis

dgmag - 21 gennaio 2011
21 gennaio 2011
10 Views

Manca un mese all’inizio di Sanremo 2011 ed è stato mandato in onda il primo promo che annuncia la messa in onda della kermesse canora che ogni anno, tra critiche e giudizi entusiastici, divide l’Italia tra chi è a favore e chi vorrebbe che la manifestazione fosse cancellata.

Il promo enfatizza le due donne protagoniste, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, e offre spazio anche a Luca e Paolo che insieme a Gianni Morandi si muovono dentro un commissariato di polizia alla ricerca del vincitore di Sanremo.

Intanto è giallo circa la continua assenza di Elisabetta Canalis alle prove di Sanremo: la sarda è tornata in America lasciando la Rodriguez da sola e permettendole, va da sè, di acquisire maggiore importanza vista l’assenza dell’ex Velina: l’argentina infatti si esibirà anche come cantante sul palco di Sanremo 2011 con in mano una chitarra e dimostrando di saper fare di più rispetto a quello che le si chiede di fare.

Ad oggi non sembrano ci siano problemi per la Canalis ma se le cose resteranno così l’ex Velina potrebbe fare una brutta fine ed essere estromessa, anche se a dirla tutta ciò non sembra possibile.

Tra gli ospiti confermati di Sanremo 2011 risultano solo i Take That e Justin Bieber; si tratta per avere qualcuno tra Robert De Niro, Lady Gaga, Rihanna, Eminem, Madonna sulfronte italiano mentre sul fronte italiano si parla di Monica Bellucci, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Carlo Verdone.

Loading...

Vi consigliamo anche