0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Sanremo 2011 quarta puntata: Raphael Gualazzi vince tra i Giovani, Max Pezzali e Tricarico fuori

19 febbraio 2011
9 Views

Quarta serata e primi verdetti per il Festival di Sanremo 2011 con i protagonisti che ieri sera sono apparsi, tranne Luca e Paolo, al minimo sindacale.

Esclusi dalla finale di stasera i due Big Max Pezzali e Francesco Tricarico mentre tra i giovani ha vinto Raphael Gualazzi.

Serata di duetti e serata di ospiti internazionali con Robert De Niro e Monica Bellucci protagonisti di un’abbastanza imbarazzante intervista con tanto di domande scontatissime tra cui la classicissima "E’ contento di essere qui?" rivolta a De Niro e la classicissima "Cosa si prova a essere la donna più desiderata del mondo?" rivolta alla Bellucci.

Stessa sorte tocca ai Take That ai quali vengono propinate domande imbarazzanti al termine dell’esibizione sulle note di Flood:i Take That nel pomeriggio avevano avuto da ridire con Gianni Morandi e dunque sul palco sono stati seguiti solo da Elisabetta Canalis che siè improvvisata intervistratrice con due domande.

A spiccare è stata ancora una volta la canzone di Luca e Paolo, dedicata ai "fantastici artisti del circo” con tanto di immagini di tutti i leader del centrosinistra.

Per il resto la quarta puntata di Sanremo 2011 passerà alla storia per la sua lentezza e la sua approssimazione.

Vi consigliamo anche