0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Sanremo 2011 seconda puntata: Al Bano e Patty Pravo eliminati

17 febbraio 2011
10 Views

Dopo Anna Tatangelo e Anna Oxa, la seconda puntata del Festival di Sanremo ha decretato l’uscita di scena, momentanea, di Al Bano con Amanda è libera e Patty Pravo con Il vento e le rose; i due parteciperanno, insieme alla Tatangelo e alla Oxa, al ripescaggio di stasera.

Per quel che riguarda i Giovani, protagonisti della serata, a passare il turno sono stati Raphael Gualazzi con Follia d’Amore e Serena Abrami con Lontano passano il turno mentre sono stati eliminati Anansi e Gabriella Ferrone; crescono le quotazioni a favore della Abrami, già favorita della vigilia.

Entrata trionfale per Belen che ha salutato la mamma e per Elisabetta Canalis, in abito bianco con spacco vertiginoso da far cadere gli occhi anche a Gianni Morandi, in smoking lamè; per Luca e Paolo entrata in musica con medley sui classici di Gianni Morandi che si è unito ai due in Fatti mandare dalla mamma.

E ad emergere è stata proprio Belen Rodriguez che, nonostante la sua bellezza, ha regalato sorrisi e battute in confronto ad una Elisabetta Canalis ingessata e compressa nel suo ruolo, con tanto di abito bianco che ha scatenato la fantasia di Piero Chiambretti su Radio 2 il quale ha dichiarato che "è l’unica volta che la vedrete in bianco. Tanto lui non se la sposa". La Rodriguez si è anche improvvisata cantante intonando Malo, il tormentone dell’estate 2006 della spagnola Bebe con tanto di ballo provocante e scroscio di applausi.

Sempre Luca e Paolo, dopo Ti Sputtanerò, sono stati protagonisti di un altro momento esilarante, stavolta con frecciatine dirette a Roberto Saviano e Michele Santoro, a riprova che la loro non è stata altro che un’abile mossa acchiappaconsensi e ascolti.

Ospite gradito e atteso Andy Garcia che ha cantato Cuba libre insieme a Gianni Morandi con Belen e la Canalis intorno al piano; proprio durante la penosa intervista a Garcia, Morandi ha ricordato le celebrazioni dei "150 anni dalla nascita della Repubblica italiana" per poi correggersi dicendo che sono dei 150 dell’Unità d’Italia.

Tutte le foto di Sanremo 2011 sono disponibili cliccando qui.

Di seguito i video con le esibizioni di Al Bano e Patty Pravo:

Loading...

Vi consigliamo anche