0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Sanremo 2013, la scaletta con le esibizioni dei Campioni

7 febbraio 2013
6 Views

La Rai ha diffuso la scaletta delle varie puntate di Sanremo 2013 e nello specifico quella riguardante le esibizioni delle prime due serate durante le quali saliranno sul palco i Campioni che si esibiranno per essere giudicati e votati.

Nel corso della prima puntata di martedì 12 febbraio si esibiranno dunque Chiara Galliazzo, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari/Peter Cincotti e Daniele Silvestri.

La seconda serata, mercoledì 13, vedrà invece salire sul palco Almamegretta, Annalisa Scarrone, Simone Cristicchi, Elio e le storie tese, Max Gazzè, Malika Ayane e i Modà.

La scaletta è apparsa sul profilo Facebook ufficiale del Festival di Sanremo ed è praticamente ufficiale, diffusa in questo modo per cercare di viralizzare la notizia in maniera diversa dal solito e lontana da un classico comunicato stampa.

Va anche detto che come si evince dalla foto si tratta di un ordine meramente alfabetico per cui l’ordine preciso di uscita, come precisa la nota, sarà deciso lunedì prossimo.

Ricordiamo che martedì 12 si esibiranno 7 Campioni con le loro due canzoni e la stessa cosa accadrà mercoledì 13 quando si esibiranno anche 4 Giovani: alla fine di entrambe le serate uno dei due pezzi delle canzoni dei singoli artisti verrà eliminato.

Giovedì 14 si esibiranno i 14 Campioni con la loro unica canzone rimasta in gara e altri 4 Giovani mentre venerdì 15 si proclamerà il vincitore tra i Giovani mentre i Campioni prenderanno parte alla Sanremo Story. Infine sabato 16 febbraio si sceglierà il vincitore del Festival di Sanremo 2013.

Nel corso di ogni serata saliranno sul palco anche gli ospiti e i "presenters" che avranno il compito di annunciare chi ha passato la prima fase e chi invece è stato eliminato.

Vi consigliamo anche