0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Ecco la sexy video-anteprima del nuovo singolo di Mariah Carey

Emanuele Calderone
26 aprile 2013
10 Views

200 milioni di dischi venduti. Infiniti premi vinti tra cui cinque Grammy Awards e la bellezza di diciassette World Music Awards. Se dovessimo individuare una parola per descrivere al meglio Mariah Carey, sceglieremmo sicuramente Diva. A quattro anni di distanza dall'ultimo 'Memoirs of an Imperfect Angel' – che per la cronaca si rivelò un mezzo flop in quanto a vendite -, la giunonica Mariah ha deciso di tornare sulle scene musicali con un nuovo album. I fan dovranno però aspettare ancora qualche tempo per poterlo ascoltare.

Intanto, per placare la nostra fame di novità, Mariah presenta al mondo il suo nuovo singolo intitolato “Beautiful”, con un teaser che, in poco più di 20 secondi, riesce a tenere altissime le aspettative di tutti i suoi adepti.

Come? Semplicemente mostrando la sua celeberrima e fluente chioma bionda, le lunghe gambe -divenute uno dei suoi segni distintivi, assieme alla voce -, una moto e, in sottofondo, una chitarra che disegna melodie al limite del blues.

Ma Mrs. Cannon non sarà sola in questa nuova avventura: a farle compagnia ci sarà il giovane cantante americano Miguel, che figurerà come 'guest-star' nella canzone.

Onestamente non sappiamo se questo nuovo singolo riuscirà a scalare le classifiche – la Carey in questi ultimi anni ha vissuto molti alti e bassi -, c'è però da ammettere che sono poche, al giorno d'oggi, le artiste che riescono a mantenere così alta la loro popolarità. E a Mariah serve davvero poco per attirare a sé tutte le attenzioni del caso: bastano 26 secondi, la sua bellezza e poco altro.

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche