0 Shares 20 Views
00:00:00
15 Dec

Sarà di Lady Gaga la prima performance dallo Spazio?

LaRedazione - 8 novembre 2013
LaRedazione
8 novembre 2013
20 Views

Lady Gaga potrebbe regalare la prima performance musicale della storia dallo spazio. Miss Germanotta in queste settimane è stata costantemente al centro dell’obiettivo del mondo dello spettacolo, vista l’imminente uscita del suo nuovo album ‘Artpop’, lanciato, oltre che dal primo singolo ‘Applause‘, anche da alcune iniziative promozionali ad hoc.

Dalla copertina presentata in esclusiva sui profili social della cantante, fino alle esibizioni live che hanno visto Lady Gaga esibirsi nelle solite mise sorprendenti e fantasiose, compresa quella a Berlino che l’ha vista sfoggiare un paio di vistosi baffoni.

Ma l’ultima indiscrezione della serie ha dell’incredibile: Lady Gaga avrebbe infatti accettato di partecipare ad un progetto che nel 2015, dunque entro i prossimi due anni, la vedrà partecipare ad una spedizione spaziale a bordo di una navicella della Virgin Galactic.

Una volta in orbita, la popstar canterà dal vivo ripresa via satellite, e dunque sarà il primo spettacolo organizzato direttamente dallo spazio. Un esibizione che rientra nei programmi di uno dei festival mondiali dedicati all’alta tecnologia più all’avanguardia nel mondo, organizzato ogni anno nel Nuovo Messico.

La voce non fa altro che aumentare l’attesa sulle prossime mosse dell’artista, anche perché è stato anticipato che la veridicità sulla missione di Lady Gaga nello spazio sarà eventualmente confermata durante la conferenza stampa di presentazione di ‘Artpop’, prevista per il prossimo dieci novembre, come anticipato dalla stessa Lady Gaga dal suo profilo ufficiale su Twitter.

C’è già qualcuno che si sta chiedendo se tutto questo non sia in realtà un’abile mossa pubblicitaria per aumentare l’attesa attorno al nuovo album, ma il popolare giornale statunitense US Weekly ha anticipato che il progetto spaziale riguardante Lady Gaga sarebbe effettivamente in cantiere, e se andasse in porto rappresenterebbe la prima esibizione live dal vivo nella storia della musica pop dalla volta celeste.

D’altronde è già noto da tempo che la Virgin Galactic sta organizzando voli nello spazio, che per la cifra tutt’altro che modica (ma d’altronde, vista la destinazione…) di duecentomila euro, mette a disposizione posti per vedere la Terra da una prospettiva del tutto inedita. Alcune stelle di Hollywood come Leonardo Di Caprio e Ashton Kutcher avrebbero già prenotato: vedremo se Lady Gaga sarà la prima a conciliare l’emozione di un viaggio nello spazio con una performance musicale dal vivo.

 

Loading...

Vi consigliamo anche