0 Shares 21 Views
00:00:00
13 Dec

Sarà Miley Cyrus feat. Britney Spears nel brano ‘SMS’

LaRedazione
1 ottobre 2013
21 Views

Nel nuovo album di Miley Cyrus intitolato ‘Bangerz’, ci sarà spazio anche per una guest star d’eccezione come Britney Spears. E’ l’indiscrezione che trapela dalla tracklist del nuovo album della giovane popstar, già conosciuta per aver interpretato negli anni della sua adolescenza il ruolo della protagonista nella popolare serie televisiva Disney ‘Hannah Montana’.

Il brano che vedrà Miley collaborare con Britney è intitolato ‘SMS’, e potrà essere ascoltato assieme a tutti gli altri pezzi del nuovo lavoro della Cyrus il prossimo 8 ottobre, data di uscita ufficiale di ‘Bangerz‘. Quello tra Miley Cyrus e Britney Spears potrebbe essere un sodalizio all’insegna della trasgressione, considerando la piega che le carriere delle due artiste hanno preso negli ultimi anni.

Soprattutto la Cyrus ha abbandonato completamente i panni di star idolo delle adolescenti che aveva ricoperto ai tempi di Hannah Montana, ed ha iniziato a dare scandalo per alcuni suoi video particolarmente ‘bollenti’, nei quali non ha esitato a mettere in mostra le sue forme, e soprattutto in occasione dell’esibizione agli MTV Video Music Awards.

In questo contesto infatti è andato in scena il famigerato ‘twerking’, ovvero il ballo di Miley con Robin Thicke, autore con la sua ‘Blurred Lines’ di un’altra grande hit dell’estate, che ha visto Miley ballare praticamente piegata addosso al bel Robin, scatenando lo stupore di tutti coloro che sono stati testimoni di uno del momenti più ‘hot’ della storia della kermesse organizzata dalla televisione musicale americana.

Di sicuro, al di là dell’opportunità dei contenuti ‘offerti’ da Miley Cyrus e Robin Thicke, per l’ex ‘Hannah Montana’ si è trattato senza ombra di dubbio di una spinta pubblicitaria senza precedenti, sfruttata anche al momento dell’uscita dei suoi ultimi video, ‘Wrecking Ball’, nel quale ha fatto parlare l’utilizzo ‘particolare’ compiuto da Miley di alcuni attrezzi da lavoro, e in quello appena uscito, ’23’, nella quale è lei l’ospite speciale nel pezzo del rapper Mike Will Made It, nel quale indossa una succinta divisa dei Chicago Bulls, omaggio più o meno diretto a quello che è stato l’idolo assoluto del basket americano, Michael Jordan.

In ‘SMS’ dunque il caldissimo momento artistico della Cyrus si incrocia con quello di Britney Spears, a sua volta in procinto di stregare ancora una volta i suoi fans con il sensuale ballo nel deserto del video del suo nuovo singolo ‘Work Bitch‘. La speranza dei fans di entrambe le regine del pop è che questa collaborazione possa produrre un videoclip che renda indimenticabile ‘SMS’ non solo per il contenuto musicale, ma anche per la performance ‘visiva’ delle due artiste, che si stanno affermando (o nel caso di Britney, ri-affermando) come vere icone sexy d’America.

Vi consigliamo anche