0 Shares 38 Views
00:00:00
20 May

Selena Gomez presenta gli Mtv Europe Music Awards 2011

dgmag - 18 ottobre 2011
18 ottobre 2011
38 Views

Fermento in casa Disney per la scalata al successo di Selena Gomez, la giovane cantante latinoamericana che presenterà gli Europe Music Awards 2011 del 6 novembre prossimo da Belfast.

La Gomez, 19 anni, ha iniziato la sua carriera come baby attrice/cantante per la Disney ed è poi diventata cantante e stilista oltre che ambasciatrice dell’Unicef ed icona di stile per le ragazzine di mezzo mondo.

Senza contare che, come nella migliore delle tradizioni, Selena è anche fidanzata con Justin Bieber, altro idolo delle adolescenti che però la ragazza pare proprio non riescano a tollerarla più di tanto.

Lei intanto prosegue solitaria per la sua strada e il 6 novembre a Belfast cercherà di dimostrare di sapersela cavare bene anche come conduttrice e avrà a che fare con alcuni dei "mostri" della musica del momento: Red Hot Chili Peppers, Coldplay, Bruno Mars, Lady Gaga, Katy Perry e chiaramente anche il fidanzatino Justin Bieber.

Occhi puntati dunque sulla starlette di casa Disney che punta a prendersi un posto nel firmamento delle star a colpi di ospitate, paparazzate e progetti più grandi della sua età.

Loading...

Vi consigliamo anche