0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Selena Gomez presenta gli Mtv Europe Music Awards 2011

18 ottobre 2011
6 Views

Fermento in casa Disney per la scalata al successo di Selena Gomez, la giovane cantante latinoamericana che presenterà gli Europe Music Awards 2011 del 6 novembre prossimo da Belfast.

La Gomez, 19 anni, ha iniziato la sua carriera come baby attrice/cantante per la Disney ed è poi diventata cantante e stilista oltre che ambasciatrice dell’Unicef ed icona di stile per le ragazzine di mezzo mondo.

Senza contare che, come nella migliore delle tradizioni, Selena è anche fidanzata con Justin Bieber, altro idolo delle adolescenti che però la ragazza pare proprio non riescano a tollerarla più di tanto.

Lei intanto prosegue solitaria per la sua strada e il 6 novembre a Belfast cercherà di dimostrare di sapersela cavare bene anche come conduttrice e avrà a che fare con alcuni dei "mostri" della musica del momento: Red Hot Chili Peppers, Coldplay, Bruno Mars, Lady Gaga, Katy Perry e chiaramente anche il fidanzatino Justin Bieber.

Occhi puntati dunque sulla starlette di casa Disney che punta a prendersi un posto nel firmamento delle star a colpi di ospitate, paparazzate e progetti più grandi della sua età.

Loading...

Vi consigliamo anche