0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Shame, Robbie Williams e Gary Barlow rifanno Brokeback Mountain

dgmag - 26 agosto 2010
26 agosto 2010
8 Views

E’ in rotazione da oggi Shame, il singolo di Robbie Williams e Gary Barlow che anticipa di un mese In and out of consciousness – The Greatest Hits 1990-2010, l’atteso album di Robbie Williams che uscirà in Italia per Emi Music il prossimo 12 ottobre.

E a far discutere è certamente il video di Shame, provocante come nella migliore delle tradizioni, e che ricorda nei luoghi e nella trama il film Brokeback Mountain visto che racconta la storia di una riconciliazione tra due amici sullo sfondo di una America irriconoscibile.

Ad un certo punto i due si guardano e si accarezzano prima di spogliarsi, correre verso un precipizio per buttarsi in acqua e poi ripensarci.

Per quel che riguarda In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010, si sa che verrà pubblicato in versione standard (2 cd), deluxe edition (2 cd + 1 cd con b-sides e rarità) e ultimate version (2 cd + 1 cd con B-sides, rarità e 3 DVD tra cui le riprese integrali di un concerto inedito).

Questa la tracklist dei due cd.

CD1: Shame (con Gary Barlow), Heart And I, You Know Me, Bodies, Morning Sun, She’s Madonna, Lovelight, Rudebox, Sin Sin Sin, Advertising Space, Make Me Pure, Tripping, Misunderstood, Radio, Sexed Up, Something Beautiful, Come Undone, Feel, Mr Bojangles;
CD2: I Will Talk And Hollywood Will Listen, Somethin’ Stupid, The Road To Mandalay, Eternity, Let Love Be Your Energy, Supreme, Kids (con Kylie Minogue), Rock DJ, It’s Only Us, She’s The One, Strong, No Regrets, Millennium, Let Me Entertain You, Angels, South Of The Border, Lazy Days, Old Before I Die, Freedom, Everything Changes (con i Take That).

Il video di Shame con Robbie Williams e Gary Barlow:

Loading...

Vi consigliamo anche