0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Singolo e album postumo per Michael Jackson

LaRedazione
24 settembre 2009
10 Views

Sempre più coinvolto nel florido business post mortem, Michael Jackson, o meglio la sua musica, fa ancora parlare e guadagnare.

Arriverà infatti il prossimo 12 ottobre il nuovo singolo del Re del Pop, "This is it", intitolato come il tour che Jackson avrebbe dovuto intraprendere lo scorso luglio dalla 02 Arena di Londra. Ma non finisce qui, visto che il 26 ottobre, due giorni prima dell’uscita del film, arriverà nei negozi anche un doppio album per la casa discografica Sony Music Entertainment

Secondo alcune indiscrezioni, il primo cd dovrebbe contenere i più grandi successi di Michael nella stessa sequenza con la quale appaiono nel film, mentre nel secondo vi saranno versioni inedite dei classici del cantante e una poesia recitata da Jackson, "Planet Earth".

Il doppio cd comprenderà inoltre un booklet commemorativo di 36 pagine con immagini esclusive di Jackson durante le sue ultime prove.

John McClain, co-produttore dell’album, ha spiegato: "questo progetto ribadisce ancora una volta quello che il mondo già sa, ovvero che Michael è uno dei migliori doni di Dio".

Nonchè una delle migliori fonti di guadagno ora, aggiungiamo noi.

Loading...

Vi consigliamo anche