0 Shares 2 Views
00:00:00
12 Dec

Spice Girls, seconda reunion in vista?

LaRedazione
25 settembre 2009
2 Views

Si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. E così potrebbe essere alle porte la reunion numero due delle Spice Girls.

Dopo il primo tentativo discutibile iniziato nel giugno 2007 con l’annuncio del tour e conclusosi nel febbraio 2008, credevamo di aver superato il peggio. E invece no.

Le cantanti – oggi tutte mamme appagate – nelle ultime settimane sono state fotografate spesso insieme a Londra. Ed ecco scattare subito l’ipotesi on stage. Secondo alcuni tabloid britannici, ci sarebbe addirittura anche già una data: il prossimo anno, in occasione della Coppa del Mondo Fifa 2010 in Sudafrica.

Fatto sta che qualcosa bolle davvero in pentola, come ha confermato l’ex rossa Geri Halliwell: "siamo sinceri, stiamo mettendo insieme delle informazioni su una possibilità che c’è. Ma se uno sta elaborando un piano, non ha voglia di farlo sapere a tutti".

A gioire, i fan di tutto il mondo, tranne un’illustre eccezione: Victoria Adams, l’unica del quintetto anni Novanta a non credere più nel potere delle Spice. Staremo a vedere.

Vi consigliamo anche