Spice Girls, tre nuove date per il tour

Il ritorno sulle scene della Spice Girls sta mandando in visibilio i fan in tutto il mondo al punto tale che le ragazze inglesi che negli anni Noventa spopolarono hanno accettato di aggiungere tre nuove date al tour mondiale che partirà a dicembre prossimo.

Alle date annunciate a fine giugno si aggiungono così Shanghai, Vancouver e San Josè (California); niente di nuovo sotto il sole per i fan italiani, che continuano a restare a bocca asciutta.

In totale sono 14 le date per il tour delle Spice Girls che per l’occasione hanno lanciato anche una sorta di concorso: “se ancora non abbiamo annunciato una data nel vostro Paese, fatecelo sapere. Vota la tua città sul nostro sito. Potremo esibirci proprio da voi. Ci rimettiamo nelle vostre mani”.

Stando alle voci di corridoio, le Spice Girls hanno accettato di esibirsi in tre nuove performances dietro la ricezione di un ulteriore compenso di 15 milioni di euro a testa, oltre a quello già pattuito.

Difficile credere che, nel caso in cui qualcuno lo chiedesse, rinuncerebbero ad altre date dietro il pagamento di una siffatta cifra…