0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Steven Tyler sparisce e abbandona gli Aerosmith

LaRedazione
9 novembre 2009
8 Views

La notizia riguardo la sparizione di Steven Tyler era già nota da qualche giorno.

Dopo Abu Dhabi, la data di ottobre che ha visto protagonisti gli Aerosmith, di cui Steven Tyler è il frontman,  il cantante si è letteralmente dileguato nel nulla.

Lo hanno affermano gli stessi membri della band. Joe Parry, chitarrista degli Aerosmith, in un ‘intervista rilasciata al Las Vegas Sun, si è espresso con queste parole "Dopo essere tornato a casa dal concerto di Abu Dhabi, ho letto online che Steven aveva abbandonato la band. Ho provato a chiamarlo, ma non mi ha risposto."

Insomma, pare che gli stessi membri della band abbiano appreso la notizia dal mondo del web e che non abbiano contatti col loro cantate da molto tempo.

Un comportamento davvero bizzarro quello del sessantunenne Steve Tyler che sembra non voler dare spiegazioni neanche alle persone con cui ha condiviso il palcoscenico per oltre vent’anni.

"Non risponde più neppure al telefono" ha aggiunto Perry, benché affermi che non sia assolutamente sopreso da un comportamento del genere, con il quale ormai tutti gli Aerosmith hanno imparato a convivere.

Ma la cosa sorprendente è che la "macchina Aerosmith", nonostante questo terremoto, non sembra volersi arrestare. I rimanenti membri del gruppo, infatti, sono alla ricerca di un sostituto che possa rimpiazzare l’energia e la verve di Steven Tyler.

Staremo a vedere come si concluderà questa storia. C’è da dire, comunque, che sentire gli Aerosmith senza la potente voce di Tyler non sarebbe certamente la stessa cosa.

Vi consigliamo anche