0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Sunny Side Up di Paolo Nutini su MySpace da oggi

26 maggio 2009
10 Views

MySpace.com annuncia l’esclusiva del nuovo album di Paolo Nutini, Sunny Side Up; a partire da oggi i fan di tutto il mondo (ad eccezione degli Stati Uniti) possono ascoltare l’intero album in streaming gratuito prima del suo arrivo ufficiale nei negozi previsto per lunedì 1° giugno.

Sunny Side Up è il seguito dell’album d’esordio di Paolo Nutini, These Streets (2006), che ha venduto più di 2,3 milioni di copie a livello mondiale.

Dal suo debutto, il giovane cantautore scozzese di origini italiane ha percorso molta strada; tra i momenti clou della sua carriera, l’esibizione al Carnegie Hall di New York, le nomination ai BRIT award e il concerto come supporter dei Led Zeppelin al famigerato show O2 in occasione della reunion del gruppo.

Scritto da Paolo e co-prodotto da Ethan Johns (Kings of Leon), Sunny Side Up è stato registrato in luoghi diversi tra cui l’Irlanda, il Galles, New York, Los Angeles e i Real World Studios di Peter Gabriel a Bath, cittadina di cui l’album riflette l’influenza celtica e un retrogusto “motown”.

Maggiori informazioni su Paolo Nutini e il nuovo album “Sunny Side Up” da ascoltare in streaming sono disponibili sul profilo ufficiale dell’artista su MySpace: http://www.myspace.com/paolonutini

Loading...

Vi consigliamo anche