0 Shares 5 Views 3 Comments
00:00:00
13 Dec

Take That e Robbie Williams in sala di registrazione

LaRedazione
16 novembre 2009
5 Views 3

Dopo il delirio della scorsa settimana, ci si prepara a un delirio ancora più grande. Protagonisti di questo romanzo senza fine sono sempre loro, i Take That, e l’ex pecora nera Robbie Williams.

Dopo essere apparsi insieme giovedì scorso dopo 14 anni, in occasione del concerto benefico Children In Need tenutosi alla Royal Albert Hall di Londra, la conferma definitiva dell’ok alla reunion è arrivata proprio da Williams.

Il cantante ha infatti registrato un’intervista a BBC Radio 2. La messa in onda avverrà probabilmente non prima di Natale, ma sono comunque trapelate alcune dicharazioni di Robbie che promettono bene.

"Le cose stanno procedono per un album dei Take That insieme a me", ha confessato.

"Abbiamo composto insieme alcune canzoni incredibili, sono molto entusiasta del progetto, anzi dovrei esserlo tantissimo. Gary Barlow è un autore fantastico e sono onorato di essere stato nello stesso studio con lui".

Il messaggio è chiaro: pace fu, e stavolta sul serio. Speriamo solo che la tregua duri il più lungo possibile e che questa ritrovata passione tra loro non sia l’ennesimo fuoco di paglia.

Vi consigliamo anche