0 Shares 6 Views
00:00:00
17 Dec

Take That in concerto a Milano il 12 luglio 2011

dgmag - 26 ottobre 2010
26 ottobre 2010
6 Views

Ce lo aspettavamo un po’ tutti ma avere la conferma che i Take That in formazione riunita suoneranno in Italia nel 2011 ci fa rabbrividire e alcuni di noi pensano a quando erano piccoli e seguivano il gruppo inglese come un mantra.

Comunque la frittata è fatta: i Take That suoneranno allo stadio di San Siro, a Milano, il prossimo 12 luglio per ripercorrere le tappe di una carriera fatta di successi, frenate e nuovi traguardi raggiunti.

L’annuncio è stato dato dalla band durante una conferenza stampa a Londra ed è stato annunciata la partenza del tour per il prossimo 30 maggio da Sunderland, proprio in Inghilterra; seguiranno date a Manchester, Cardiff, Dublin, Glasgow e Birmingham per concludere il tour al Wembley Stadium di Londra prima della partenza per il tour europeo.

E se la band suonerà in formazione riunita, ci sarà spazio anche per il più famoso di tutti loro, Robbie Williams, che si esibirà anche come solista.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 21 del 5 novembre su TicketOne e dalle ore 10:00 del 6 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

L’annuncio del tour:

Loading...

Vi consigliamo anche