0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Take That, nuovo album in autunno

LaRedazione
22 giugno 2009
8 Views

Chi si ferma è perduto. Riflessione saggia, ma non condivisa dai Take That che hanno deciso di proseguire la loro avventura insieme. Sì, dunque, al terzo album del dopo-reunion.

E pensare che la boyband inglese si sarebbe dovuta fermare dopo il tour organizzato esclusivamente per la promozione dell’album "The circus". E invece no, nuovi progetti solleticano le menti dei quattro componenti.  

Gary Barlow, principale compositore, ha infatti rassicurato i fan: "Ci prenderemo una pausa dopo il tour, poi riprenderemo a comporre per il nuovo album in autunno. Mi sembra che sarebbe stupido fermarsi, arrivati a questo punto. Non ho ancora iniziato a scrivere, però idee ne ho".

Intanto prosegue il tour britannico dei Take That. Grande chiusura al Wembley Stadium di Londra nei giorni 1, 3, 4 e 5 luglio. Sponsor esclusivo dei concerti Play.com che ha messo in palio in queste settimane gli ultimi biglietti disponibili.

In più, sul sito del negozio online, versioni esclusive del nuovo singolo "Said it all", download gratuiti, filmati dal backstage e gadget di ogni tipo.

Vi consigliamo anche