0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Teen Choice Awards 2013: trionfano One Direction, Miley Cyrus, Justin Bieber e Selena Gomez

LaRedazione
12 agosto 2013
6 Views

Si è svolta nella notte tra l’11 e il 12 agosto presso il Gibson Amphiteatre di Los Angeles l’edizione numero 15 dei Teen Choice Awards.
Nelle categorie musicali, i premi più ambiti sono andati ad alcuni giovanissimi beniamini del pubblico giovanile. Gli One Direction hanno aperto la serata esibendosi nel loro nuovo singolo ‘Best Song Ever‘ (a dire il vero i ragazzi erano un po’ tesi) e subito dopo – introdotti dai presentatori Darren e Lucy – sono tornati sul palco per l’assegnazione di ben tre premi.
Al quintetto sono stati assegnati il Choice Summer Tour per il loro ‘Take Me Home’, il Choice Single by a Group per il singolo ‘Live While We’re Young’ e infine il Choice Love Song per la loro canzone d’amore ‘Little Things’.
Altra trionfatrice della serata è Miley Cyrus: anche per lei tre premi, il Candies’ Fashion Award (segno che la Cyrus fa tendenza), il Choice TV Female Scene Stealer e il Choice Summer Song per il brano ‘We Can’t Stop’, dove la Cyrus ha battuto l’agguerrita concorrenza di ‘Blurred Lines’ di Robin Thicke (con Pharrell Williams & T.I), ‘Cruise (REMIX)’, di Florida Georgia Line (feat. Nelly), ‘Get Lucky’ dei Daft Punk (feat. Pharrell Williams) e ‘Treasure’ di Bruno Mars.
Sbanca la serata anche Justin Bieber. Per lui – che aveva ottenuto ben quattro nomination in altrettante differenti categorie – l’ambito premio ‘Miglior Artista Maschile’. Ma gli occhi erano puntati su di lui anche per capire se si sarebbe presentato al fianco di Selena Gomez, in lizza per diversi premi: così non è stato e le voci sulla relazione turbolenta tra i due non smettono di rincorrersi.
E’ stata proprio la bellissima Selena Gomez a portare a casa alcuni riconoscimenti che la impongono sia come artista e cantante ed anche come sex-symbol. Selena infatti si è aggiudicata il Choice Breakup Song con la sua ‘Come and Get It’ ma anche il riconoscimento come artista più sexy della stagione, con il Choice Female Hottie. Deve aver sicuramente contribuito la sua partecipazione alla pellicola soft-sexy, ‘Spring Breakers’ uscito lo scorso marzo, dove recitava quasi sempre in un succinto bikini. In questa categoria la Gomez – presentatasi in scena in uno smagliante vestito color pertolio – doveva vedersela con Megan Fox, Mila Kuney, Demi Lovato e Miley Cyrus (eletta tra le 100 donne più sexy dalla rivista Maxim): una concorrenza di tutto rispetto che non fa che rendere la vittoria di Selena ancor più significativa.

Vi consigliamo anche