0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Teenage Dream di Katy Perry profuma di dolci

dgmag - 31 agosto 2010
31 agosto 2010
12 Views

E’ uscito oggi in Italia Teenage Dream di Katy Perry anticipato dal singolo California gurls che ha visto il duetto della cantante con l’icona rap della west coast Snoop Dogg.

Katy Perry ha scelto per la copertina del suo disco un’immagine da pin up creata dall’artista newyorkese Will Cotton, famoso per le sue opere caratterizzate da un unico filo conduttore: le nuvole.

Questa la tracklist dell’album: Teenage Dream, Last Friday Night (T.G.I.F.), California Gurls feat. Snoop Dogg, Firework, Peacock, Circle The Drain, The One That Got Away, E.T., Who Am I Living For?, Pearl, Hummingbird Heartbeat, Not Like The Movies.

Il secondo disco di inediti della Perry è disponibile nei negozi tradizionali in versione standard e deluxe; entrambi i supporti fisici profumano di marshmallow.

Ecco come la Perry ha spiegato il significato dell’album: "racconto esattamente quel sentimento euforico di quando sei un ragazzino e ti innamori per la prima volta o hai fantasie su qualcuno che idealizzi, una persona reale ma anche un poster. Sogni di incontrare quella persona, di essere come lei, di innamorarti.  Ecco, io vorrei che i ragazzini si innamorassero di me nei loro sogni e vorrei far ricordare a chi ascolta le miei canzoni la sensazione del primo innamoramento".

Dopo essere stata giudice del programma American Idol, aver partecipato a Who Wants to Be a Millionaire? per il St. Jude Children’s Research Hospital e aver fatto gli onori di casa agli MTV Europe Music Awards per due volte, martedì 7 settembre Katy Perry aprirà in qualità di ospite X Factor 4 su RaiDue.

Loading...

Vi consigliamo anche