0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

The Boy Who Knew Too Much di Mika in edizione speciale

dgmag - 27 luglio 2010
27 luglio 2010
14 Views

Esce oggi l’edizione speciale di The Boy Who Knew Too Much, l’ultimo successo di Mika pubblicata a prezzo speciale in esclusiva solo per l’Italia che contiene un secondo cd con il nuovo singolo Kick Ass ed altri 7 brani, tutti inediti su cd in Italia.

Questa la tracklist dell’album originale: 1. We Are Golden, 2. Blame It On The Girls, 3. Rain, 4. Dr John, 5. I See You, 6. Blue Eyes, 7. Good Gone Girl, 8. Touches You, 9. By The Time, 10. One Foot Boy, 11. Toy Boy, 12. Pick Up Off The Floor

Queste le bonus tracks tutte inedite in Italia: 13. Kick Ass, 14. Rain (Acoustic), 15. Poker Face (live BBC), 16. Lover Boy, 17. Lonely Alcholic, 18. Lady Jane, 19. Satellite, 20. Ring Ring

The boy who knew too much è uscito nel Settembre 2009 su dischi Casablanca/Island/Universal ed è stato composto e co-prodotto da MIKA insieme a Greg Wells.

L’album, anticipato dal singolo We Are Golden, include anche brani come Blame It On the Girls (che unisce percussioni e pianoforte in un ritmo irresistibile e un ritornello da svenire) e Rain (che sfoggia violini pizzicati arrangiati da Owen Pallett e programming di Stuart Price, ed è un promettente riempipista in discoteca, con la magnifica voce di MIKA che scivola leggiadra sui sintetizzatori).

Passando da ballate commoventi a ritornelli dolcissimi, il ndisco ha uno spettro di emozioni e visioni che non solo rivela la straordinaria sensibilità melodica di MIKA, ma anche le incredibili storie che lui racconta nelle proprie canzoni.

Il video di Kick Ass:

Loading...

Vi consigliamo anche