Ti rincontrerò: l’album di Marco Carta

Marco Carta, il vincitore dell’edizione di quest’anno di Amici di Maria De Filippi, è già in procinto di lanciare il suo primo album.

A solo due mesi dalla fine del talent show di Canale 5, il venitreenne cagliaritano è già riuscito a trovare un posto all’interno del complesso panorama musicale italiano.

E pensare che la sua vittoria aveva suscitato notevoli polemiche, data la poca voglia di impegnarsi e studiare mostrata da Marco all’interno della scuola.

 

Il giovane cagliaritano avrà finalmente deciso di prendere sul serio la sua carriera di cantante? Pare proprio di sì!

Ti rincontrerò è il titolo del primo cd di Marco, disponibile in tutti i negozi di dischi dal 13 Giugno 2008. Il cd contiene dieci brani, inediti e cover e un esclusivo duetto con Luca Jurman, il suo vocal-coach all’interno della scuola di Amici.

Il cd è stato prodotto dalla Warner Music e costerà 14,90 euro.

Il primo singolo estratto dall’album, Ti rincontrerò, sarà trasmesso dalle radio a partire dal 6 giugno. La versione deluxe dell’album, inoltre, contiene la cover di Mi ritorni in mente.

Ecco la tracklist dell’album di Marco: inediti (Un grande libro nuovo, Ti rincontrerò, Anima di nuvola e Per sempre) e le cover (A chi, Ti pretendo, E tu, La donna cannone, Over the rainbow e Vita, in duetto con Luca Jurman).

 

La presentazione ufficiale del cd è prevista per il 13 giugno alla Feltrinelli di Roma.