0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Tiziano Ferro in tour dal 18 aprile

30 marzo 2009
8 Views

Partirà da Rimini il 18 aprile prossimo il nuovo tour di Tiziano Ferro che già si preannuncia tutto esaurito prima dell’inizio.

Tra le grandi aspettative dei sostenitori di Tiziano Ferro, il tour approderà per la prima volta anche allo stadio Olimpico di Roma dove il cantante di Latina avrà a disposizione una platea enorme con 25.000 persone che hanno acquistato già il biglietto.

Un palco scenografico, ricco di effetti a sorpresa studiati per ogni brano e 25 brani in scaletta per una durata complessiva di 2 ore di spettacolo.

Contemporaneamente alla partenza del tour vedremo anche in Italia il video del brano Indietro, scritto con Ivano Fossati. La versione in inglese, intitolata Breathe gentle e cantata in duetto con Kelly Rowland, sta scalando le classifiche europee. Nel video, Tiziano veste gli inediti panni di James Bond ed è coinvolto in azioni avventurose. In Spagna e in America Latina, invece, è stato appena lanciato Il regalo mas grande, versione in lingua spagnola della canzone che sta spopolando in Italia

Vi consigliamo anche