0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Tiziano Ferro pubblica il cd/dvd Alla mia età – Live in Rome

LaRedazione
20 novembre 2009
7 Views

Il 2009 sarà un anno che Tiziano Ferro difficilmente dimenticherà. Dodici mesi di continui successi che si concluderanno con un nuovo singolo e un cofanetto in uscita oggi.

"Alla mia età – Live in Rome" è infatti il cd/dvd live che mostra un Tiziano più che mai in forma in occasione dei suoi due concerti, lo scorso 24 e 25 giugno, all’Olimpico di Roma. Un appuntamento che risulta essere oggi il terzo per numero di paganti e primo tra gli artisti italiani, secondo i dati pubblicati dalla Siae.

Il dvd è ricco di sorprese: un backstage di Tiziano e i suoi compagni di viaggio dalla durata di 18 minuti  realizzato da Mauro Lovisetto; la presenza di Fiorella Mannoia sul palco per cantare "Il re di chi ama troppo"; il finale inaspettato con "Tanto pe’ cantà" e coro festante del pubblico.

A fine novembre poi, precisamente venerdì 27, sarà lanciato il suo quinto singolo “Scivoli di nuovo” tratto dall’ultimo album "Alla mia età" – 6 volte disco di platino – che chiuderà questo magico anno.

Il brano sarà accompagnato da un video in bianco e nero girato all’interno del carcere di Bollate. Protagonisti, insieme al cantante, gli stessi detenuti.

Vi consigliamo anche