Tommy Lee diventa cartone animato

Il lato bambinesco di Tommy Lee sta per prendere vita in un simpatico progetto di cui ancora non si conosco i tempi di realizzazione, ma che fa già parlare di sè.

In veste di produttore ma anche di protagonista, il batterista fascinoso e dannato diventerà il personaggio di un cartone animato in larga parte autobiografico.

Il titolo al momento sembra possa essere "The Life and Times of Jimmy Jaxx" e chissà se gli sceneggiatori inseriranno anche la curve mozzafiato della sua pluri-ex moglie Pamela Anderson.

Con tutta probabilità sullo sfondo delle vicende raccontate ci sarà una larga fetta dedicata a Tommy nell’ambito dei Motley Crue.

Anzi, è proprio sull’aspetto della gloria musicale e mediatica che si gioca la partita delle vicende del Tommy-cartoon: combattuto tra la vita di ogni giorno e la dimensione da star.

Ovviamente, una volta ultimato il lavoro di creazione e montaggio, a doppiare le gesta del cartone animato sarà lo stesso batterista che, entusiasta dell’idea, si è già messo a completa disposizione degli autori per raccontare episodi inediti e divertenti.

Speriamo che saranno enfatizzati gli aspetti più prettamente musicali e scanzonati piuttosto che gli eccessi della star, anche se è innegabile che la turbolenta vita privata di Tommy Lee ha sempre attirato grandi attenzioni da parte di media e pubblico.