0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

Tributo a Michael Jackson il 25 giugno a Roma

20 aprile 2010
4 Views

A un anno dalla morte, Michael Jackson sarà ricordato il prossimo 25 giugno a Roma in un evento pubblico dal nome evocativo MJM Tribute – Michael Jackson’s Memorial Tribute.

Si tratterà di un concerto-evento che andrà avanti dal pomeriggio a notte e che vedrà la partecipazione di diversi artisti do fama mondiale, da Dionne Warwick al coreografo Trevor Payne, e il placet della famiglia Jackson, testimoniato dalla presenza sul palco del fratello di Michael, Marlon Jackson.

Lo show del 25 giugno si articolerà in 3 ore di spettacolo, arricchito da coreografie spettacolari, scenografie tridimensionale ed effetti speciali in 4D, in cui diverse guest star internazionali eseguiranno le canzoni del cantante accompagnate da una grande orchestra.

Grazie all’Associazione Legend Music Awards no profit, parte dell’incasso e della raccolta che verrà lanciata quella sera sarà devoluta alla “Fondazione San Raffaele-Monte Tabor” e all’Associazione Senegal Ambulatorio Thiemping, per ricordare anche quanto Michael Jackson ha fatto (e continua a fare, con le tante iniziative portate avanti in vita) per aiutare i più piccoli.

Durante l’evento sarà assegnato alla famiglia diJackson, in memoria dell’artista morto, il Legend Arward 2010, riconoscimento nato per celebrare artisti italiani e internazionali il cui lavoro abbracci almeno 20 anni di carriera o le cui vendite abbiano raggiunto almeno i 40 milioni di dischi e che si siano distinti anche per importanti atti umanitari.

"Abbiamo scelto Roma, perchè da qui iniziò la grande carriera di Michael, con il suo primo concerto senza i Jackson Five. Fu Roma ad ospitare la prima tappa del Dangerous Tour’ nel 1988 e tutto ebbe inizio da qui", ha dichiarato proprio Marlon Jackson.

Vi consigliamo anche