0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

TRL Awards stasera a Trieste

dgmag - 15 maggio 2009
15 maggio 2009
9 Views

Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni che hanno visto complessivamente oltre 250.000 fan partecipare all’evento da Piazza Duomo a Milano e da Piazza del Plebiscito a Napoli, oggi tornano su Mtv Italia i TRL Awards italiani in diretta da Trieste.

A condurre i TRL Awards 2009 sarà Carlo Pastore che, insieme alla new entry Elisabetta Canalis e ai tanti ospiti italiani e internazionali, ripercorrerà i momenti più esilaranti e più intensi dell’ultimo anno di TRL.

Durante la serata saranno consegnati i premi agli artisti che i ragazzi possono votare, esprimendo la loro preferenza sul sito www.mtv.it/trl e via wap attraverso il collegamento waptrl.mtv.it, dal 14 aprile.

La serata inizierà alle ore 20.30 con TRL Awards Warm Up, trenta minuti di Red Carpet con la parata delle star che parteciperanno all’evento.

A partire dalle ore 21 prenderà il via lo show con le esibizioni live degli artisti e le premiazioni dei vincitori attraverso la consegna dell’ambito Award. Arisa, Laura Barriales Marco Carta, Cesare Cremonini, Cinema Bizarre, Dari, Max Pezzali, Alesha Dixon, Dolcenera, Finley, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, J-Ax, Lost, Lene Marlin, Nek, Sonohra, Martina Stella, Melita Toniolo, Zero Assoluto e direttamente dal set de I Cesaroni Micol Olivieri e Nicolo Centioni mentre da quello de I Liceali Federico Costantini e Carolina Benvenga, tutti gli artisti che si alterneranno sul palco di Trieste.

Per il secondo anno, inoltre, ai TRL Awards, le telecamere di Mtv Pulse (Sky, canale 707), il canale satellitare di Mtv dedicato ai teenager e ai veri fan che vogliono essere sempre aggiornati sui loro idoli, seguiranno lo show dal backstage con una divertente diretta da Trieste condotta dalla vj  Valentina Correani e dai Gemelli Diversi, qui nella veste di presentatori!

Loading...

Vi consigliamo anche